Cerca
Close this search box.

Rosati (IoInvestoAcademy), momento giusto per puntare su immobili

La crisi innescata dal Covid sta colpendo duramente l’economia italiana. Il mercato immobiliare è tra i settori dove la ripresa potrebbe essere più veloce del previsto e su cui vale la pena puntare, afferma Cesare Rosati, investitore, imprenditore e business coach esperto di investimenti immobiliari.

 

“Il 2020 ci ha insegnato che è necessario differenziare le proprie entrate economiche, per incrementare i guadagni e poter contare su diverse fonti di guadagno – sostiene Rosati – Il mercato immobiliare dopo l’emergenza Coronavirus potrebbe attraversare una fase di rallentamento iniziale. Tale dinamica potrebbe tuttavia portare a una progressiva normalizzazione del settore. Sinora, specie in alcune aree, la domanda era infatti estremamente alta e il mercato decisamente sotto pressione. Una maggior disponibilità di immobili sfitti potrebbe a certe condizioni dare nuova agilità al mercato, anche se la reazione è da intendersi sul lungo periodo”.

 

Prima di investire è necessario avere però ben chiare le regole e le strategie del gioco. “Ho racchiuso in un corso di formazione – dice il business coach – tutto quello che ho imparato in anni e anni di esperienza sul campo degli investimenti immobiliari. Nel corso IoInvesto in Immobili voglio trasmettere le mie competenze e aiutare le persone a migliorare la loro situazione attuale. Il corso che parte in questi giorni è a numero chiuso, proprio perché voglio seguirle da vicino, passo dopo passo, nella loro crescita anche economica”.

 

“Il mio lavoro di ricerca e azione continua – continua Rosati – è volto a rivoluzionare l’approccio agli investimenti e ad essere di supporto a quanti desiderano migliorare il proprio lavoro, la gestione dei propri investimenti e la propria vita, attraverso un percorso di formazione e trasformazione. È per questo che ho fondato la IoInvesto Academy, la prima accademia italiana per investire in immobili, borsa e aziende con consapevolezza e preparazione, limitando i rischi e moltiplicando i guadagni”.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.