Cerca
Close this search box.

Ecco il primo numero di ‘Fortune Entertainment’ in collaborazione con MYmovies

Dopo l’annuncio alla Festa del Cinema di Roma della nascita del nuovo progetto editoriale, ecco il primo numero di Fortune Italia Entertainment in collaborazione con MYmovies, nato appunto dalla sinergia e dalla collaborazione tra Fortune Italia e MYmovies. L’inserto è curato da Pier Paolo Mocci con la supervisione di Gianluca Guzzo, disponibile gratuitamente a questo link.

La cover story di dicembre 2022 è dedicata a Massimiliano Orfei, Amministratore Delegato di Vision Distribution, che nell’intervista esclusiva rilasciata al magazine si sofferma sulla necessità di ripartire dalle regole per una sana e corretta ripresa del settore della sala cinematografica, anello debole della filiera che chiuderà il 2022 con una perdita maggiore del 50% rispetto all’ultimo triennio prepandemico (2017-2019).

 

Numerose le interviste e gli approfondimenti presenti. Parlano in esclusiva con Fortune Entertainment i direttori di festival Giorgio Gosetti e Pascal Vicedomini, lo sceneggiatore Nicola Guaglianone, la regista Susanna Nicchiarelli, la manager Stefania Memeo e numerosi altri talent e addetti ai lavori dell’industria dell’audiovisivo. Tra analisi dei dati, presentazioni di film e rubriche, anche le opinioni su ciò che ruota attorno al cinema di Piero Armenti, Mario Sesti e Giusina Battaglia.

 

SFOGLIA GRATIS IL NUMERO DI DICEMBRE

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.