Magazine

Fortune Italia 1909_08

La missione della rivista è da sempre accompagnare le aziende in una crescita costante, connettendole con business people di difficile accesso e offrendo loro la possibilità di un benchmarking continuo con storie di successo, leadership forti, insight riservati.

Influente. Indipendente. Internazionale. Senza mai scendere a compromessi, Fortune misura il successo delle aziende e se ne fa garante, rafforza le leadership, esalta il valore delle imprese e traccia il ritratto degli uomini e delle donne che si celano dietro il loro successo.

L’edizione italiana ha negli approfondimenti regionali una focus area dove trovano visibilità le piccole e medie imprese e dove viene riconosciuto il loro fondamentale ruolo per il Sistema Paese e nell’imporre l’eccellenza del Made in Italy nel mondo.

MISSIONE EDITORIALE: con un accesso diretto alle persone e alle idee che stanno cambiando il mondo, Fortune Italia celebra ogni mese l’ingegno e la perseveranza. Propone un giornalismo attento e documentato. Racconta la storia di imprenditori e imprese con l’obiettivo di porle a modello.

Propone analisi approfondite. Analizza con scrupolo le scelte del management e le conseguenze che queste producono, non solo a livello industriale. Presenta idee e tecnologie. Vuole capire i nuovi trend, selezionando la vera innovazione. Pone grande attenzione ai temi della sostenibilità e della responsabilità sociale e ambientale.

Dialoga con i top C-level executives. Racconta il loro mondo. Riconosce il merito dei giovani più promettenti, sia a livello manageriale che professionale. Celebra il valore delle donne più innovative e influenti.

Scrivi alla redazione di Fortune Italia