MPW Convention

28 OTTOBRE 2021 - 16:30 – 18:00

L’eccellenza italiana tra talento, innovazione e coraggio

Overview

La MPW Convention di Fortune Italia ha quest’anno l’obiettivo di valorizzare e premiare le eccellenze italiane che si sono distinte per talento, innovazione e coraggio nell’affrontare le sfide, i cambiamenti e la versatilità che la pandemia ha richiesto.

L’incontro è atteso dalla community per dare visibilità e valorizzare anche le donne che hanno supportato, facilitato e accresciuto l’attenzione verso i temi della gender equality durante l’arco dell’anno partecipando all’intero palinsesto MPW: ci riferiamo alle protagoniste dei nostri incontri mensili e delle interviste “Una stanza tutta per sè”, oltre alle masterclass organizzate per il pubblico NextGen.

Durante la serata il Board MPW consegnerà i riconoscimenti “MPW” e “MPW NextGen”. Le candidate, indicate dal Board, rappresentano i vari settori dell’economia italiana, incluse le start up.

La serata sarà anche occasione di presentazione del nuovo Board MPW, dell’INDEX e relativa classifica delle aziende che hanno garantito una vera inclusione e rispetto delle tematiche gender.

Conduce la serata Alma Maria Grandin, Tg1 Rai e membro del Board MPW

Agenda

Introduzione alla serata a cura di Monica Parrella, Presidente Board MPW

Conduce la serata Alma Maria Grandin, Giornalista Tg1 Rai

Intervengono

  • Francesco Bonini, Rettore Lumsa 
  • Enrico Gambardella, Presidente WWI
  • Cinzia Malvini, Giornalista Fortune Italia

Ospite speciale

Approfondimenti

Board

Supporter

Contatti

Candidatura come Speaker

Richiesta di Partecipazione

Richiesta di Sponsorizzazione

responsabile eventi

Giovannina Pelagatti       +39 3911444553