Working Together, Restoring Trust

26 Maggio 2022 | 17:30 - 20:30

Verso una transizione narrativa per una comunicazione responsabile

Overview

Il mondo della comunicazione aziendale sta vivendo transizioni complesse e sfuggenti.

La BIC Convention le accompagna ogni anno con successo, dando ai comunicatori italiani l’opportunità di misurarsi su ciò che fanno e di confrontarsi sulle strategie del settore.

Nel 2022 Fortune Italia e Eikon Strategic Consulting coinvolgono la community dei comunicatori in un ciclo di appuntamenti di respiro internazionale. In questi spazi di riflessione autorevole e indipendente, i Best in Media Communication condividono con la community esperienze di eccellenza e scenari di innovazione autentica.

BIC non è un evento. E’ un ecosistema di pensiero e pratiche di comunicazione eccellente costruito su due obiettivi: il confronto su missione, visione e strumenti del settore, e il rafforzamento  della consapevolezza di una funzione strategica per la comunicazione.

Quest’anno la BIC Convention si pone l’obiettivo finale di lavorare insieme per ricostruire una fiducia partecipata e coinvolgente.

La serata sarà condotta da Alessio Viola, giornalista e conduttore televisivo.

Aprirà la Convention Stefano Massini, Autore, Scrittore e Narratore, con uno speciale racconto sull “Uso delle parole nella comunicazione italiana”.

Durante l’evento saranno consegnati le certificazioni Best in Media Communication e gli Special Prize 2021.

Contatti

Candidatura come Speaker

Richiesta di Partecipazione

Richiesta di Sponsorizzazione

responsabile eventi

Giovannina Pelagatti       +39 3911444553