INNOVATION AND AI: PATH TO THE FUTURE/

12 Aprile 2022 | 09:30 - 17:30

Uno sguardo di sistema sul futuro dell’innovazione

L’EVENTO SARA’ TRASMESSO IN DIRETTA SU:

Partner:

knowledge partner:

GD-marchio_GammaDonna-removebg-preview

Innovation partner:

Con il patrocinio di:

Overview

Energie a sistema per ispirare e sostenere l’Innovazione italiana.

Questo il purpose della prima edizione dell’Innovation Forum di Fortune Italia, appuntamento organizzato per creare tavoli di confronto e di discussione sul cambiamento culturale e digitale in atto nelle aziende italiane.

Continua il confronto quotidiano con la pandemia e i suoi effetti, puntando verso l’orizzonte di un rapido ritorno alla (nuova) normalità.

  • Ripensare il modo in cui lavoriamo, giochiamo e comunichiamo
  • Ridisegnare nuovi sistemi che ottimizzino non solo la produttività ma, anche, l’inclusività
  • Utilizzare la velocità, la flessibilità e le tecnologie oggi disponibili per spingerci oltre

 

In Ogr Torino, Officina per la cultura contemporanea, l’innovazione e l’accelerazione d’impresa, abbiamo dato appuntamento ai protagonisti del cambiamento. Si parlerà di bigdata, cybersecurity, robotica, blockchain, IOT, realtà aumentata e delle applicazioni nell’health e nella ricerca, nell’industria e nella finanza, nella cultura, nell’etica, nelle telco e nell’energia. Saranno discusse le applicazioni più impattanti dell’ Intelligenza Artificiale nel campo della formazione e della produzione di contenuti.

Nel corso dell’evento saranno premiate le Startup più innovative. Guidati dai principali player del settore, si parlerà di strumenti di finanziamento, di modelli di angelship e di scouting incontrando direttamente alcuni casi di studio. Avremo così la possibilità di dare uno sguardo approfondito al percorso delle startup: dall’idea al seed; all’implementazione alle diverse forme di finanziamento, alle più efficaci exit strategy.

 

Innovation Ambassador

Contatti

Candidatura come Speaker

Richiesta di Partecipazione

Richiesta di Sponsorizzazione

responsabile eventi

Giovannina Pelagatti       +39 3911444553