Novo Nordisk Italia, Isabella Roth a capo della Comunicazione esterna

Isabella Roth
Aboca banner articolo

Novo Nordisk Italia sceglie una donna come capo dell’External Communication: è Isabella Roth. Giornalista professionista, esperta in comunicazione nel settore sanitario e farmaceutico,  sposata e madre di 3 figli, Roth è un nome noto per chi si occupa di pharma e salute, avendo alle spalle due decenni di comunicazione per aziende del settore farmaceutico e biomedicale.

Nell’anno di semaglutide, Isabella Roth arriva nella filiale italiana di Novo Nordisk guidata da Drago Vuina dopo una lunga esperienza in Baxter. Prima ancora, aveva lavorato in Sanofi Pasteur. 

Responsabile di diverse attività nel campo della comunicazione, la manager ha curato lanci di prodotto, campagne di comunicazione e informazione verso il target medico e consumer; advocacy e relazioni con il terzo settore; attività di comunicazione istituzionale; corporate identity; crisis management; comunicazione interna; digital PR & communication, merger and acquisition. Considerati gli ultimi dati di Novo Nordisk e i progetti in cantiere, Roth avrà di fronte un periodo intenso.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.