Vaccini a Ferragosto, alla Nuvola cancellati senza avviso

vaccini
Aboca banner articolo

Vaccini anti-Covid a Ferragosto? Per molti ma non per tutti: è il caso dei cittadini romani che oggi avevano appuntamento all’Hub vaccinale ‘La Nuvola’ in viale Asia. Stamattina, a sorpresa, hanno trovato il centro sbarrato. Peccato che nessuno li avesse avvisati, anzi. Come abbiamo potuto visionare, era arrivato loro solo il consueto sms per ricordare l’appuntamento del 15 agosto.

Così oggi – nonostante la giornata festiva – in decine si sono presentati, trovando però il centro chiuso e un cartello che avvisava: “Hub vaccinale “La Nuvola” resta chiuso il 15 e 16 agosto. Riprendiamo l’attività il 17 agosto alle ore 8.00″.

Così, dopo uno sguardo scorato al cartello e qualche protesta, non è rimasto loro che tornare a casa, con un dubbio: ‘Ci ripresentiamo tutti il 17?’.

Uno scivolone per un Hub che ha contribuito in modo determinante alla campagna vaccinale della Regione Lazio, ma anche la testimonianza dell’importanza che molti italiani danno al vaccino. Tanto da rinunciare a un Ferragosto al mare per vaccinarsi.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.