Gaudioso capo Segreteria tecnica ministro della Salute

gaudioso
Aboca banner articolo

Antonio Gaudioso è il nuovo capo della Segreteria tecnica del ministro della Salute Roberto Speranza. Dopo i rumors delle scorse ore, è lo stesso presidente di Cittadinanzattiva a darne notizia su Facebook.

“Care/i, oggi vi scrivo per condividere una novità importante. Nelle scorse settimane il ministro Roberto Speranza mi ha comunicato la sua intenzione di nominarmi capo della Segreteria tecnica del ministro.
Ci ho pensato perché si trattava una proposta per me inaspettata, un impegno di grande responsabilità e una novità per chi ha avuto una storia di impegno civico come quella che, orgogliosamente, mi accompagna”.

“Ho dato la mia disponibilità ad accettare perché in condizioni come quelle attuali credo sia doveroso per ognuno di noi fare del proprio meglio per dare una mano alla propria comunità. Ho servito il mio paese negli ultimi 25 anni come cittadino attivo, sarò felice ed onorato di continuare a servirlo, fin quando sarà necessario, nelle istituzioni. Ringrazio il ministro per la fiducia, proverò a ripagarla facendo al meglio il mio dovere, nel rispetto dell’art. 54 della Costituzione, con “disciplina ed onore”. Il mio pensiero in questo momento va alle amiche ed agli amici di Cittadinanzattiva, la mia comunità, la mia gente. Grazie, di tutto. Mi lega a tutte e tutti voi un rapporto profondo ed indissolubile. Mi avete insegnato tutto quello che so, vi porto nel mio cuore. Vi voglio tanto bene”, conclude Gaudioso.

Nato 49 anni fa a Battipaglia (Sa), laureato in Scienze Politiche, dal 2012 è stato segretario generale di Cittadinanzattiva di cui quest’anno è diventato presidente.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.