Sanità, Dedalus acquisisce Swiftqueue

telemedicina
Aboca banner articolo

Shopping per il gruppo Dedalus, leader europeo nelle soluzioni software per il settore helthcare. Il gruppo, di cui Ardian è azionista di maggioranza, annuncia di aver acquisito il 100% di Swiftqueue Technologies Ltd, provider cloud-native in rapida crescita di soluzioni per l’organizzazione e la gestione delle agende.

Le soluzioni cloud-native di Swiftqueue “consentono a pazienti e cittadini di accedere ai servizi sanitari di ospedali, cliniche e specialisti attraverso sistemi digitali facili e immediati”, si legge in una nota. Il software è ampiamente diffuso nel Regno Unito, Irlanda e Canada, aree in cui ha rivoluzionato l’accesso a trattamenti e servizi diagnostici. Tra i servizi offerti, annovera soluzioni per la prenotazione di servizi di flebotomia clinica, diagnostica per immagini, vaccinazione e molti altri servizi di Acute e Community care.
L’acquisizione rafforza l’offerta di servizi di Dedalus in tema di organizzazione e gestione degli appuntamenti, creando un’offerta moderna e orientata ai pazienti per supportare le organizzazioni nella gestione dei referral, delle liste d’attesa e degli appuntamenti.

La soluzione sarà dunque disponibile per i clienti Dedalus in Europa, Australia e Nuova Zelanda, Asia, America latina, Nord America, Medio Oriente e Africa.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.