Janssen: chi è Jorge Lopez, nuovo GM dello stabilimento di Latina

Jorge L. Lopez
Aboca banner articolo

Novità in casa Janssen Italia: Jorge L. Lopez è il nuovo General Manager dello stabilimento produttivo di Latina di Janssen Italia, azienda del Gruppo Johnson & Johnson presente nel nostro Paese dal 1975.

Lopez, laureato in Ingegneria Chimica presso l’Università di Puerto Rico, vanta una esperienza in diversi Big del settore, da BMS a Merck (nota al di fuori di Usa e Canada come Msd). In precedenza è stato Senior Director of Partnerships and External Supply for Large Molecules Drug Product di Johnson & Johnson, guidando  l’organizzazione globale per garantire relazioni efficaci con i fornitori e partner, per la produzione dei vari trattamenti farmaceutici.

Lopez è arrivato in J&J da Bristol-Myers Squibb, prima come Operations Executive Director, dirigendo il più grande stabilimento di preparazioni sterili destinate alla somministrazione per iniezioni e infusioni a Puerto Rico e successivamente in qualità di Executive Director presso la Global Biologics Supply Planning Organization.

Janssen Italia è presente nella Penisola con l’headquarter a Cologno Monzese e il sito produttivo di Borgo San Michele in provincia di Latina, uno tra i più moderni e innovativi del mondo, fiore all’occhiello del polo farmaceutico del Lazio. Qui il General Manager avrà il compito di gestire tutte le attività del sito.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.