Bristol Myers Squibb Italia, Regina Vasiliou General Manager

Regina Vasiliou Fortune Italia
Aboca banner articolo

Ancora una volta Bristol Myers Squibb in Italia scommette su una donna (che conosce bene). Il gruppo ha infatti annunciato la nomina di Regina Vasiliou a Vice President, General Manager. La manager succede a Emma Charles, che ha guidato l’affiliata italiana negli ultimi 7 anni e assumerà ora l’incarico di Senior Vice President, Head of Intercontinental Markets (che include America Latina – Asia – Australia – Est Europa).

Chi è la nuova Gm

Una laurea in Farmacia all’Università di Atene (Grecia), Regina Vasiliou è entrata in Bristol Myers Squibb Italia nel 2020, come responsabile della Business Unit Innovative Medicine alla guida delle franchise Cardiovascolare e Immunologia. Prima di entrare di Bristol Myers Squibb, Vasiliou ha lavorato in Novartis Oncology per più di 16 anni in diversi ruoli, come Vice President Global Disease Area Lead, come Head of Solid & Rare Tumors Franchise in Italia e ricoprendo il ruolo di General Manager di Novartis in Irlanda.

“Sono entusiasta per questa nomina e sono orgogliosa di guidare l’organizzazione di Bristol Myers Squibb in Italia, attraverso le sfide di innovazione e ricerca e rendere disponibili i nostri nuovi farmaci ai pazienti – ha detto Regina Vasiliou – In tutte le aree in cui siamo impegnati, Oncologia, Ematologia, Cardiovascolare e Immunologia, collaboriamo con la comunità scientifica, il mondo accademico, le Istituzioni e le associazioni di pazienti affinché l’innovazione terapeutica si traduca in migliori risultati clinici”.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.