Cantieri per la sanità del futuro, l’incontro

sanità
Aboca banner articolo

Quali sono le aspettative degli italiani sulla sanità del prossimo futuro, dopo l’esperienza traumatica del Covid-19? Come la radicale transizione demografica inciderà sulla domanda di salute? Quali sono i cantieri da aprire oggi per avere un sistema più funzionale ed efficiente domani? Se ne parlerà martedì, 22 giugno alle 9.30, in un Webinar dal tema ‘I cantieri per la sanità del futuro’.

Verranno presentati i risultati di un progetto del Censis, realizzato in collaborazione con Janssen, per definire l’agenda di un servizio sanitario all’altezza delle sfide che ci attendono.

All’incontro è previsto l’intervento del ministro della Salute Roberto Speranza, di Massimo Scaccabarozzi, presidente e amministratore delegato Janssen Italia e presidente Farmindustria, di Massimiliano Valerii, direttore generale Censis, di Enrico Coscioni, presidente Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (Agenas), di Alessio D’Amato, assessore alla Sanità della Regione Lazio, di Luigi Genesio Icardi, assessore alla Sanità della Regione Piemonte, di Manuela Lanzarin, assessore alla Sanità della Regione Veneto e di Pierluigi Lopalco, assessore alla Sanità della Regione Puglia. E’ possibile seguire l’evento in streaming su Ansa.it.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.