Vaccini, a Roma Open Night al Santo Spirito

vaccini santo Spirito
Aboca banner articolo

Nell’estate romana una notte speciale dedicata alla lotta a Covid-19. Un appuntamento che richiama un po’ le serate speciali organizzate pre-pandemia nella Capitale, ma che questa volta abbina bellezza – quella del complesso monumentale del Santo Spirito, l’ospedale più antico d’Europa – a salute e prevenzione.

Il 3-4 luglio al Santo Spirito è Open Night Vaccini. Non sei ancora vaccinato contro Covid-19? Dalle 15.00 del 3 luglio fino alle 8 del mattino del 4 luglio al Centro Vaccinazione anti-Covid del Santo Spirito sarà possibile effettuare il vaccino monodose Janssen. Come vediamo nella foto, gli operatori stanno già allestendo in queste ore la struttura (e i vaccini).

vaccini Asl Roma 1

“Prenotarsi è facilissimo – ci dicono dalla Asl Roma 1 – basta collegarsi a https://openight.aslroma1.it e inserire i propri dati per ricevere il ticket virtuale con l’appuntamento per la vaccinazione via Sms. La prenotazione è aperta agli over 18 fino alle ore 24 di venerdì 2 luglio”. Occorrerà portare con sé la stesserà sanitaria o un documento d’identità.

Un invito che non è rimasto inascoltato. “Alle 16 di oggi avevamo già 600 prenotati. Dalle ore 19 ci sarà un pianista per l’intrattenimento e a partire dalle 5 colazione per tutti”, aggiungono dalla Asl.

Una notte d’estate speciale a Roma, per far sì che la campagna vaccinale non rallenti per colpa delle ferie.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.