Sanità, Rahimi direttore Anatomia Patologica Idi (Roma)

Idi Irccs
Aboca banner articolo

Siavash Rahimi è il direttore della nuova unità operativa di Anatomia Patologica dell’Idi, Istituto Dermopatico dell’Immacolata Irccs di Roma.

Formatosi in Italia, negli Stati Uniti e in Inghilterra, Rahimi è un patologo e un ricercatore che vanta oltre ottanta pubblicazioni scientifiche a livello internazionale. La sua esperienza e competenza sarà preziosa anche per i servizi di diagnostica e di ricerca dell’Istituto romano, da anni un autorevole punto di riferimento per dermatologia italiana. L’arrivo in Idi di Rahimi consolida e rafforza il servizio di Anatomia Patologica dell’Istituto.

“Sono felice del ritorno nella “famiglia” della Fondazione Luigi Maria Monti – dichiara Rahimi – Oggi e in futuro l’anatomia patologica potrà contribuire a far crescere questa struttura ospedaliera non soltanto nella dermatologia, ma anche nella chirurgia generale, nella chirurgia della testa e del collo e nella chirurgia maxillo-facciale, ambiti della medicina in fase di forte espansione in questo Istituto. Io e la mia equipe lavoreremo – conclude Rahimi – in stretto contatto con la ricerca, fiore all’occhiello di questo Istituto sin dal 1990”.

L’arrivo di Rhaimi arricchisce le competenze di eccellenza dell’Idi dopo il recente ingresso di Paolo Marchetti a capo della Direzione Scientifica e di Cavazzini, Direttore dell’unità operativa di Chirurgia Vascolare.

“I recenti inserimenti – ha dichiarato il consigliere delegato dell’Idi, Alessandro Zurzolo – corrispondono alla scelta dell’Istituto di assicurare le migliori competenze professionali per realizzare il piano industriale di sviluppo dell’Idi e per rispondere alle sfide del futuro”.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.