Lavoro, AAA cercasi infermieri, medici, nutrizionisti e veterinari

veterinario
Aboca banner articolo

Infermieri, medici, pediatri e nutrizionisti a Milano e Torino, ma anche veterinari su tutto il territorio nazionale. Il poliambulatorio digitale Epicura è alla ricerca di professionisti con differenti specializzazioni in campo medico, sanitario e veterinario, da inserire nella propria rete professionale.

Medici, infermieri, pediatri e nutrizionisti sono richiesti principalmente sulle città di Milano e Torino. I veterinari rafforzeranno il network su tutto il territorio nazionale. Ma come funziona le candidature? Entrare nella rete “è gratuito, i professionisti non devono acquistare nessun software ma possono gestire le prestazioni direttamente dal proprio device, in qualunque momento della giornata”, si legge in una nota. Grazie ad un’applicazione i professionisti della salute potranno vedere le richieste di prestazione disponibili nella propria città e decidere in totale autonomia, anche in base ai propri impegni, se prendere in carico un intervento. Per facilitare il lavoro dei medici, Epicura gestisce totalmente la parte fiscale e burocratica.

Grazie all’ampliamento del network, previsto entro la prima metà dell’anno, il gruppo prosegue nella propria strategia di semplificazione di accesso ai servizi per la cura della persona, con la possibilità di effettuare le prestazioni sette giorni su sette.

“Entrare a far parte della rete offre la possibilità di lavorare all’interno di una community dinamica, stimolante e in forte espansione. In poco più di un anno, il nostro network di professionisti certificati è quasi raddoppiato. Infermieri e operatori sanitari e socio-assistenziali che con il loro lavoro aiutano le persone a prendersi cura della propria saluta e della salute dei loro cari” sottolinea Gianluca Manitto, Ceo e co-founder di Epicura.

Per candidarsi  basterà compilare l’apposito form online con i dati richiesti e allegare il proprio il cv. I candidati dovranno essere titolari di partita Iva, dotati di Certificato di laurea, Tesserino di iscrizione all’Albo professionale e Assicurazione di responsabilità professionale.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.