Sanità, a Roma debutta il primo Idi point

Aboca banner articolo

Portare l’eccellenza della dermatologia da un ospedale con oltre 110 anni di storia sul territorio. Si inaugura domani a Roma il nuovo Idi Point, un progetto voluto dal management dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata.

La struttura sanitaria, con una più che secolare esperienza nella cura della pelle e delle patologie collegato,  vuole così essere più vicina alla domanda di salute che arriva dai pazienti. Realizzato in partnership con Roma Medical Center, il primo Idi Point si trova in Via Cortina d’Ampezzo 246 e si sviluppa in oltre 1000 mq. Dispone di 23 ambulatori attrezzati con apparecchiature medicali di ultima generazione ed ospiterà medici professionisti dell’Idi.

Idi

L’Idi Point di Roma Medical Center, come tutti quelli che verranno aperti sul territorio nazionale, è un ambulatorio polispecialistico che si avvale di personale medico Idi per offrire i propri servizi in regime privato nelle seguenti specialità: Allergologia, Angiologia, Dermatologia, Chirurgia generale. Le visite e gli appuntamenti si potranno prenotare sulla piattaforma digitale Idi.it oppure direttamente con Roma Medical Center.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.