Gerhard Seeberger nuovo presidente Associazione Italiana Odontoiatri

Seeberger
Aboca banner articolo

Sarà Gerhard Seeberger il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Odontoiatri (Aio) per il triennio 2023-2025. Succede a Fausto Fiorile (nella foto a sinistra, insieme a Seeberger), che ha guiodato l’Aio dal 2017.

Con questa scelta l’associazione punta sulla continuità nelle politiche sindacali e culturali, ma anche “sul profondo rinnovamento nelle dinamiche associative”, come si legge in una nota diffusa dall’Aio. Il nuovo presidente è già stato al vertice Aio nel 2005-07 e nel 2019-21 ha assunto la guida della Fdi, la Federazione mondiale delle Associazioni nazionali degli Odontoiatri.

“È con grande piacere che accolgo la notizia dell’elezione di Seeberger al vertice Aio – ha commentato Raffaele Iandolo, presidente Cao nazionale – non posso che fare i miei più sentiti auguri a lui e al nuovo esecutivo, certo che sarà riconfermata la forte collaborazione che finora ha contraddistinto i rapporti tra Cao e Aio”.

Il nuovo presidente Aio Seeberger

Nel nuovo esecutivo Seeberger (nella foto sopra) sarà affiancato da due conferme: il segretario sindacale Danilo Savini, e il segretario culturale Vincenzo Musella. Vice presidente nazionale e tesoriera saranno, rispettivamente, David Rizzo e Maria Giovanna Cotugno. Il Consiglio di presidenza sarà composto da Nicholas Arnould, Renato Calliari, Eleonora Cardamone, Generoso Del Piano, Giacomo La Torretta , Alessandro Mazzotta, Gaetano Memeo, Giuseppe Russo, Giuseppe Settineri e Valeria Simbola. Probiviri effettivi saranno il past president Pierluigi Delogu, Vincenzo Macrì che in questi anni è stato vice presidente e tesoriere, Fausto Armenio, Tommaso Fabio Fabiano, Ettore Gaudiosi; probiviri supplenti Marcello Masala e Mariella Montalto. Infine, i revisori dei conti: Salvatore Caggiula, Graziano Langone e Giovanni Migliano.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.