J&J Medical, Gabriele Fischetto nuovo Ad

Gabriele Fischetto
Aboca banner articolo

Cambio al vertice per Johnson & Johnson MedTech in Italia, dove l’azienda opera attraverso la società Johnson & Johnson Medical Spa (nata dall’unione di varie società già attive dagli anni ‘70). L’ingegnere biomedico Gabriele Fischetto è il nuovo presidente e amministratore delegato di J&J Medical Spa.

Pugliese, 51 anni e due figlie, Fischetto ha iniziato il suo percorso in J&J 23 anni fa, ricoprendo vari ruoli nelle vendite per la franchise Biosense Webster, il business cardiovascolare dell’azienda, fino alla nomina di Business Unit Director a livello italiano e successivamente alla direzione dello sviluppo strategico della stessa franchise a livello europeo, nella sede belga.

Dopo un percorso all’estero, nel 2019 diventa Managing Director J&J Medical Devices per l’Europa Centro-Orientale, gestendo 19 Paesi e guidando la risposta umanitaria di J&J alla guerra in Ucraina. “Sono molto felice di tornare a lavorare per il mio Paese – ha commentato Fischetto – Accolgo con grande entusiasmo questa sfida sapendo di poter contare su dei colleghi di straordinaria esperienza e professionalità. Valorizzando l’esperienza e il talento che c’è nella organizzazione italiana sono convinto che faremo della nostra azienda una realtà sempre più vicina alle esigenze degli operatori sanitari”.

“Condividiamo con i nostri partner sanitari, l’obiettivo primario di riportare velocemente i nostri pazienti in salute, allo stesso tempo continueremo a lavorare insieme per accelerare la trasformazione digitale e l’adozione di nuove tecnologie al fine di ottimizzare le risorse del sistema sanitario e curare più persone”.

Johnson & Johnson Medical conta oltre 800 dipendenti in Italia ed è organizzata in varie Divisioni: Biosense Webster, Cerenovus, DePuy Synthes, Ethicon, Mentor e Vision Care.
Ogni divisione è specializzata in una particolare area medicale nella quale si propone come realtà di riferimento in termini di ricerca e capacità di innovazione, in linea con le aspettative e le necessità di operatori sanitari e pazienti.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.