Ministero della Salute, Marco Mattei nuovo capo di Gabinetto

Mattei capo di Gabinetto ministero salute
Aboca banner articolo

Marco Mattei è il nuovo capo di Gabinetto del ministro della Salute Orazio Schillaci. Mattei, che era già a capo della Segreteria tecnica del ministro, subentra ad Arnaldo Morace Pinelli che si è dimesso ieri.

Ministero della Salute, lascia il capo di Gabinetto Morace Pinelli

Il ministero di Lungotevere Ripa ha già aggiornato il suo sito web, nella sezione relativa agli Uffici di diretta collaborazione.

Marco Mattei, laureato in Medicina e Chirurgia Università di Roma Tor Vergata, specializzato in Ginecologia e Ostetricia, un dottorato di ricerca in Fisiologia dei Distretti Corporei, un master in Economia e Gestione Sanitaria, è stato tra l’altro direttore sanitario del Policlinico Tor Vergata.

“Siamo certi che il confronto e il dialogo andrà avanti in un rapporto di continuità con quanto avvenuto sino a oggi. Mattei è un uomo di grande esperienza, che ben può comprendere le esigenze e le potenzialità della medicina generale”, ha commentato a caldo il segretario generale Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale) Silvestro Scotti, esprimendo apprezzamento per la nomina del nuovo capo del Gabinetto del ministro, e ringraziando il suo predecessore per l’impegno e il “dialogo costruttivo”.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.