fbpx

Veeva Systems: Gaetano Falcone nuovo lead strategist per l’Italia

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Una nuova guida per Veeva Systems: fresco di nomina come lead strategist per l’ItaliaGaetano Falcone è il nuovo leader dell’azienda che fornisce soluzioni cloud per il settore Life Science.

Dopo sei anni in LinkedIn, dove è stato Senior enterprise relationships manager e ha gestito i principali clienti italiani, Falcone sfonda nel Life Science. In precedenza aveva lavorato anche per Cegedim Dendrite (ex Cegedim) per dieci anni, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità nella funzione Sales, sia presso la filiale italiana sia a livello corporate, acquisendo una conoscenza approfondita delle dinamiche, delle strategie e delle necessità del settore Life Science.

Come Market Owner per l’Italia lavorerà a stretto contatto con Ciaran Avitabile, vice president sales Europe di Veeva. I suoi obiettivi principali saranno rafforzare le relazioni con i principali stakeholder del settore e continuare ad aumentare la penetrazione di Veeva in Italia attraverso una crescente collaborazione con le aziende italiane, rafforzando il ruolo di Veeva come partner strategico per il settore Life Science nel nostro Paese.