Salute della pelle, Open day al Regina Apostolorum di Albano

controllo dermatologico
Aboca banner articolo

Non è un caso che la pelle in queste settimane torni sotto i riflettori. Con l’arrivo dell’estate, infatti, ci si scopre e si torna ad esporsi al sole. Ecco perché è opportuno tornare ad occuparci di salute dermatologica. E nel Lazio l‘Idi (Istituto Dermopatico dell’Immacolata) continua il suo percorso per portare le cure sul territorio. Il management dell’Idi  ha infatti  siglato un accordo l’ospedale di Albano laziale Regina Apostolorum.

L’Idi Point del Regina Apostolorum aprirà il 1 settembre di quest’anno. Sarà un ambulatorio polispecialistico che si avvarrà di personale medico Idi per offrire i propri servizi nelle seguenti specialità: allergologia, angiologia e chirurgia vascolare e dermatologia.

Ebbene, la struttura il giorno 22 giugno ospiterà un primo Idi Open Day dedicato alla salute della pelle. L’Idi, che vanta oltre 110 anni di storia nella cura della pelle e delle patologie ad essa annesse, vuole in questo modo essere sempre più vicina ai pazienti. Mettendo a disposizione la professionalità dei propri medici dermatologi che in occasione dell’Idi Open day offriranno visite gratuite su prenotazione.

Chi volesse usufruire di tali prestazioni potrà contattare il numero dedicato 06/93298137 telefonando dalle ore 9.00 alle ore 18.00, da lunedì a venerdì.

“La collaborazione con l’Idi – ha sottolineato Gabriele Coppa, direttore generale dell’Ospedale Regina Apostolorum – porta sul nostro territorio professionisti esperti nelle malattie dermatologiche, avvicinando la sanità al paziente e garantendo accessibilità alla diagnosi e rapidità nella presa in cura”.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.