Confindustria Dispositivi Medici, 3 nuovi vicepresidenti

dispositivi

Rinnovata la squadra di presidenza di Confindustria Dispositivi Medici con la nomina di tre nuovi vice presidenti. L’assemblea della Federazione di Confindustria ha nominato Laura Gillio Meina (Boston Scientific) che assume la delega allo Sviluppo del settore; Paolo Mazzoni (3M Italia) che seguirà i Rapporti Istituzionali e Pietro Zambelli (Zimmer Biomet), a cui è affidata la delega alla Comunicazione.

Laura Gillio Meina è Country Leader Italy & Interventional Cardiology and Structural Heart Business Unit Director Southern Europe in Boston Scientific.

Paolo Mazzoni, Head of Government & Public Affairs di 3M Italy, è membro del board della Fondazione 3M, del Crisis Mgmt Team e rappresenta l’azienda in alcune importanti associazioni di Confindustria (Federchimica – Anima – Assolombarda).

Piero Zambelli, direttore generale di Zimmer Biomet, ha ricoperto nella sua carriera la carica di direttore Finanziario del gruppo con incarichi in Europa e Turchia.

I tre nuovi vice presidenti di Confidustria Dispositivi Medici vanno ad integrare la squadra di presidenza formata da: Mirella Bistocchi (Starkey Italia), delega all’Etica e impegno sociale; Silvia De Dominicis (Johnson & Johnson Medical Italia), che segue gli Affari legali e regolatori; Angelo Gaiani (Bracco Imaging) con delega al Centro studi; Marco Ruini (Bomi Group), che segue gli aspetti finanziari.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.