Incyte Italia, due nuove nomine nel Leadership Team

Due nuove nomine nel Leadership Team di Incyte Italia. L’azienda annuncia l’ingresso di due donne manager: Jessica Nardin – nel ruolo di Government Affair Director – e di Giorgia Robaudo, come Communication & Patient Advocacy Director. “La crescente complessità del sistema salute richiede l’integrazione di competenze specifiche per valorizzare le relazioni con i diversi interlocutori chiave e affrontare con successo le sfide che possono contribuire a migliorare la vita dei pazienti. In linea con il nostro motto ‘Solve On’. Sono orgoglioso di accogliere Jessica e Giorgia”, ha dichiarato l’amministratore delegato Onofrio Mastandrea.

Le due nuove manager di Incyte Italia

Dopo aver frequentato la London School of Economics and Political Science, Jessica Nardin, inserita tra i 40 Under 40 di Fortune Italia nel 2022, nel 2010 ha iniziato la sua carriera come Policy Advisor al Parlamento europeo. Nel 2019 è entrata in Novartis, dove per quattro anni si è occupata di public affair e sostenibilità. Adesso Nardin guiderà il confronto con i policy maker e le istituzioni sui temi strategici legati alle politiche sanitarie, alla ricerca e all’innovazione valorizzando il dialogo e la creazione di partnership.

“Sono felice e orgogliosa di poter fare la mia parte nella grande squadra di Incyte Italia – ha detto Nardin a Fortune Italia – Dialogo, collaborazione, ascolto saranno le parole chiave su cui costruire partnership di valore con le istituzioni di ogni livello e mettere la nostra innovazione al servizio dei pazienti e del Sistema Salute”.

Jessica Nardin

Giorgia Robaudo invece, si occuperà di definire la strategia di comunicazione esterna di Incyte Italia e lavorerà al fianco delle associazioni di pazienti in un’ottica di confronto e scambio continuo. Laureata in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, Robaudo ha iniziato la sua carriera come consulente nell’industria farmaceutica, collaborando con le più grandi aziende del settore.

Negli ultimi anni ha guidato la start-up della Divisione healthcare dell’agenzia Connexia e dal 2020 ha lavorato nel team External Communication & Patient Advocacy di AstraZeneca Italia, in qualità di Patient Advocacy Lead.

Giorgia Robaudo

 

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.