Cerca
Close this search box.

Salesforce, un summit sulle nuove relazioni del retail

salesforce

Come è possibile trovare un equilibrio tra fisico e digitale, alla ricerca della migliore combinazione da offrire ai propri clienti? Cercare di rispondere a questa domanda è l’obiettivo del Retail & Consumer Goods Summit organizzato da Salesforce, un incontro che l’azienda di software americana dedica alle aziende che, vendendo al dettaglio, vivono del rapporto con il cliente.

L’appuntamento virtuale organizzato da Salesforce (ecco il link) si terrà il 30 giugno con la partecipazione di aziende dei settori Grocery, Fashion e Consumer Goods, che non illustreranno solo come sia cambiato il rapporto con il cliente, un cliente da coinvolgere sempre più spesso con esperienze uniche e fluide in un mondo sia virtuale che fisico in continuo e rapido cambiamento.

L’altra domanda che molte aziende si stanno facendo, infatti, riguarda lo stesso ecosistema imprenditoriale: come si accelera la collaborazione dell’organizzazione e l’innovazione B2C e B2B insieme ai propri partners?

Salesforce ne discuterà con: Fabio Rossiello, Chief information officer di Autogrill, Alessandra Grendele, Chief information officer di Carrefour e Michele Neri, Chief executive officer di Iperceramica.

A moderare l’evento sarà la stessa squadra di Salesforce: Eva Adina Maria Mengoli, Area Vice President, e Alessandro Paglioli, Senior Regional Vice President.

Saranno inoltre disponibili Sei breakout di approfondimento su Retail e Consumer Goods con testimonianze di Bofrost, Boggi, Caffè Borbone, NaturaSì, Philip Morris International, Safìlo e Mafed di SDA Bocconi.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.