Cerca
Close this search box.

Fortune Italia: Massimo Cicatiello è il nuovo Vice-presidente

Massimo Cicatiello Fortune Italia

Massimo Cicatiello assume la carica di Vice presidente della società editoriale Fortune Italia. “Si tratta di un ruolo chiave nella definizione delle strategie editoriali e di business future che la società intende perseguire nei prossimi mesi”. Lo ha annunciato Leonardo Donato, editore del magazine.

Chi è

Massimo Cicatiello ha una lunghissima esperienza nel campo editoriale e della comunicazione avendo ricoperto la carica di Vice presidente del Gruppo Adnkronos e di presidente della Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivi di Unindustria, oltre a essere il Vice presidente di Manageritalia Lazio, Abruzzo, Umbria e Sardegna e advisor di grandi realtà aziendali italiane.

“Fortune Italia – sottolinea Cicatiello – è una delle realtà più innovative del panorama dell’editoria italiana. Sono rimasto affascinato da quello che è oggi conosciuto negli Stati Uniti come il ‘modello Fortune’, un modello che produce contenuti editoriali attraverso le sue redazioni, ma utilizzando anche il confronto tra i principali stakeholders del Paese”.

“Partecipo con entusiasmo a questa sfida imprenditoriale, che ha l’obiettivo di posizionare il brand tra i protagonisti del panorama editoriale italiano. Entro a far parte di una squadra di grande livello e non vedo l’ora di iniziare il lavoro”, aggiunge Cicatiello.

In Italia dal 2018

L’edizione italiana della prestigiosa rivista globale di business ed economia è pubblicata nel nostro Paese dal 2018. Al centro dell’attenzione, argomenti ‘chiave’ per il mondo degli affari, dalla leadership, alle strategie aziendali, fino a innovazione, tecnologia e finanza, nuovi progetti, con approfondimenti e analisi per i professionisti e gli appassionati di business.

Fortune Italia organizza inoltre eventi e incontri a livello internazionale e nazionale per favorire il dialogo e il confronto fra le principali realtà imprenditoriali. È su questo modello editoriale tipico della realtà americana – dove la rivista nasce nel 1930 come parte del gruppo Time – che si sta costruendo lo sviluppo editoriale sul territorio italiano.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.