PGIM_970x250_HEADER

American Express, Jean Diacono nuovo Amministratore Delegato per l’Italia

PGIM_970x250_ARTICOLO
Velasco25 Articolo

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha annunciato la nomina di Jean Diacono a Senior Vice PresidentAmministratore Delegato per l’Italia. Oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio Oriente.

Diacono – laureato in ingegneria all’Ecole Centrale di Lione, un Master in Business Administration dell’INSEAD (l’Institut européen d’administration des affaires) – ha lavorato in American Express negli ultimi 20 anni, assumendo ruoli di portata e complessità crescenti. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Vice President e General Manager della linea di business Global Merchant Services per l’Europa continentale, dove ha guidato il team responsabile delle attività di merchant acquiring in 30 paesi.

“Sono entusiasta di guidare un team così talentuoso mentre continuiamo a consolidare lo slancio del Gruppo in Italia, ampliando le nostre partnership, offrendo ai nostri clienti un valore che si distingue e fornendo loro il miglior servizio per cui American Express è da sempre riconosciuta”, ha detto Diacono commentando la sua nomina.

 

PGIM_300x600_ARTICOLO side
PS25 Box

Leggi anche

Ultima ora

Iscriviti alla nostra Newsletter

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.