Cerca
Close this search box.

Banca Widiba, Marconi neo district manager nel Sud delle Marche

Simone Marconi

Banca Widiba, che offre una piattaforma online personalizzabile e una rete di oltre 500 consulenti finanziari presenti sul territorio nazionale, prosegue il percorso di ampliamento territoriale della sua rete di consulenti finanziari. Simone Marconi è il nuovo district manager nella zona sud delle Marche, regione guidata dall’area manager Giovanni Mazzeo.

Marconi dalla sua ha un’esperienza trentennale con ruoli dirigenziali nel mondo bancario e finanziario. Proviene da Finlabo Sim dove ricopriva il ruolo di responsabile commerciale, curando i contatti con la clientela istituzionale e i distributor, sviluppando un servizio di wealth management per i clienti privati di fascia alta.

Il nuovo district manager di Banca Widiba è un classe ’62, originario di Recanati e laureato in Economia e commercio, commercialista e consulente finanziario abilitato all’offerta fuori sede. Dal 2009 al 2018 ha collaborato come docente a contratto con la facoltà di Economia dell’università degli studi di Macerata.

“Do il benvenuto a Simone”, afferma l’area manager Giovanni Mazzeo, “il suo arrivo fa inoltre parte di un più ampio progetto di riorganizzazione e ampliamento che abbiamo immaginato sul territorio marchigiano”.

Il progetto di ampliamento vede il supporto di Maurizio Pesaro, in veste di manager recruiter e mira ad un rafforzamento della struttura già esistente, con presidi da Pesaro ad Ascoli Piceno.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.