NF24
Cerca
Close this search box.

Fuori uso Whatsapp, Instagram e Facebook

WhatsApp, Instagram e Facebook sono attualmente inaccessibili. Come spesso accade, l’annuncio del malfunzionamento è stato diffuso tramite Twitter, dove l’hashtag #WhatsAppdown è diventato subito popolare. Downdetector, nel frattempo, ha registrato un aumento significativo delle segnalazioni di disservizi e problemi riguardanti WhatsApp, seguiti da quelli relativi a Instagram e Facebook.

Dai messaggi pubblicati su Twitter dal profilo @WABetaInfo, noto per le sue informazioni sulle novità dell’app di messaggistica, sembra che i problemi siano diffusi a livello internazionale. “WhatsApp è attualmente alle prese con problemi, come altri servizi di Facebook”, si legge in un messaggio, seguito da risposte e commenti da parte di utenti provenienti da diversi paesi.

Andy Stone, responsabile delle comunicazioni di Facebook, ha scritto su Twitter: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.