Change the World, il premio per le startup di Fortune Italia

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Enel 2022

Fortune Italia lancia la seconda edizione del premioChange The World”, rivolto al mondo delle startup. Il riconoscimento, che consente ai vincitori di entrare a far parte della “Change The World List”, prevede cinque categorie di candidatura: “Transizione Ecologica”, “Digitalizzazione-Innovazione-Competitività”, “Infrastrutture per una mobilità sostenibile”, “Finanza Sostenibile”, “Inclusione e Coesione”. Per partecipare è sufficiente candidarsi compilando il form disponibile sul sito di Fortune Italia, entro il 15 novembre 2021.

Nato in America nel 2015 e approdato in Italia lo scorso anno, il Premio guarda con attenzione alle nuove realtà imprenditoriali capaci di distinguersi per innovazione e talento nel panorama italiano.

Dal 2015 il Premio Change the World di Fortune è un riconoscimento che valorizza le Startup più sostenibili, che utilizzano gli strumenti creativi del Business per aiutare il Pianeta – dichiara Leonardo Donato, Editore di Fortune Italia – Siamo lieti del grande riscontro che la versione Italiana del premio, avviata lo scorso anno, ha riscosso già dalla sua prima edizione”.

I vincitori del Change the World di Fortune Italia saranno selezionati da un Comitato Scientifico che valuterà le candidature con l’obiettivo di valorizzare le realtà aziendali distintesi per l’impatto sociale positivo delle loro strategie business. La profittabilità, la proposta in termini di innovazione, la capacità di comunicare le strategie societarie in maniera efficace partendo dai ranking sono i requisiti necessari per entrare nella “Change the World List”. Un obiettivo ambito, un bollino di qualità riconosciuta a livello globale a cui ora possono puntare anche le startup italiane.

Leggi anche

BITPANDA
INFRATEL

Ultim'ora

Fortune Italia
ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.

Fortune Italia