NF24
Cerca
Close this search box.

La nuova strada del crypto: il mining a rate

Bitcoin,Mining,Farm.,It,Hardware.,Electronic,Devices,With,Fans.,Cryptocurrency

In collaborazione con Swag – Negli ultimi tempi, si è riscontrato un crescente interesse nei confronti dei Bitcoin e del mondo delle criptovalute. Questo fenomeno ha creato nuove opportunità di lavoro e ha persino influenzato le politiche economiche di intere nazioni. Tuttavia, recentemente l’attenzione si è spostata sul mining, cioè il processo di estrazione dei Bitcoin e di altre criptovalute dalla blockchain.

Una semplice ricerca su Google o su YouTube rivela come lo scenario sia drasticamente cambiato in poco tempo. Macchine sempre più potenti e tecnologie avanzate hanno reso obsoleti i metodi “fai da te”, come l’utilizzo di schede grafiche modificate per l’estrazione e persino l’estrazione tramite telefoni cellulari.

I costi per l’acquisto di macchine sempre più performanti sono aumentati a livelli che spesso vanno oltre le possibilità della maggior parte degli utenti. Per questo motivo, alcune aziende all’avanguardia hanno deciso di stabilire partnership di alto livello e di introdurre prodotti innovativi.

Sebbene il mining tradizionale sia ormai noto, pochi sanno che a causa dell’aumento della concorrenza per ottenere i premi di blocco, l’estrazione casalinga è diventata sempre più difficile e costosa.

Qual è la soluzione? Rivolgersi ad aziende strutturate. Tra queste vi è la società estone SWAG, che negli ultimi mesi ha lanciato numerosi prodotti adatti a tutte le possibilità e, soprattutto, agli obiettivi diversi dei suoi utenti.

Dopo aver introdotto il mining a produzione fissa e variabile, l’utilizzo dell’intelligenza artificiale di Sentyment per comprendere l’andamento del mercato e l’assicurazione del proprio portafoglio offerta in collaborazione con Coincover, è ora il momento dell’innovativo PAB. Questo nuovo prodotto, creato esclusivamente da SWAG, consiste in un contratto di mining a produzione fissa della durata di un anno, ma suddiviso in 12 rate mensili. Ogni rata genererà una porzione di macchina, quindi al termine dei 12 mesi, l’utente avrà a disposizione un totale di 12 frazioni di macchine attive 24 ore su 24 per l’estrazione di Bitcoin.

Si tratta di un prodotto che si basa sulla professionalità già dimostrata da SWAG, ma con il vantaggio della possibilità di suddividere il pagamento in 12 rate, conoscerne costi e benefici sin da subito. Zero preoccupazioni, zero problemi, tutta la comodità di essere costantemente informati sulla produzione delle frazioni di macchina, con l’unico obbligo per l’utente di corrispondere il canone mensile per i 12 mesi del contratto.

Si tratta di un prodotto estremamente facile da gestire, adatto a tutti quei clienti che hanno già sperimentato con soddisfazione le offerte di SWAG o che desiderano avviare la propria attività di mining scegliendo un contratto economicamente vantaggioso, di breve durata e ideale per entrare nel mondo del mining professionale. Per registrarsi e ottenere ulteriori informazioni, è possibile inviare una e-mail a [email protected].

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.