Cerca
Close this search box.

Oligos, il vero lusso è fatto di emozioni

Gioielli esclusivi, eventi indimenticabili, auto personalizzate. Alexandra della Porta Rodiani e Luana Cudazzo raccontano l’idea alla base del network che punta a trasformare i sogni (di pochissimi) in realtà 

Un’esperienza unica, come un ‘brillo’ realizzato da una maison di alta gioielleria solo per noi, o un evento capace di toccarci l’anima come – l’esempio non è del tutto casuale – un concerto nella Cappella Sistina. Nell’era della post-globalizzazione il vero lusso è fatto di emozioni. Ne sono convinte le imprenditrici che hanno dato vita a Oligos, un’azienda con base a Milano che in realtà è un progetto esclusivo fin dal nome ( dal greco ὀλίγος ‘poco’).

Nato dall’intuizione di Alexandra della Porta Rodiani e Luana Cudazzo, Oligos è infatti un network trasversale che intende diventare punto di riferimento nel settore del lusso. I clienti sono imprese e privati che hanno core business e interessi nel mercato del lusso: moda, automotive, haute cuisine & food, hospitality, arte, cinema, musica. L’offerta è quella di iniziative super-esclusive e prodotti su richiesta, realizzati con uno stile quasi sartoriale, capaci di far sognare.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.