Debutterà a Roma il 12 novembre la prima edizione del Brand Journalism Festival, evento che si pone l’obiettivo di esplorare e ispirare il mondo del giornalismo e della comunicazione aziendale: esaminando tendenze, progetti significativi e le opportunità per generare una collaborazione più fruttuosa tra i vari protagonisti. Un’iniziativa tanto ambiziosa quanto visionaria, che porta la firma di Social Reporters, startup specializzata in Brand Journalism e Live Communication, guidata da Ilario Vallifuoco, Ceo dell’azienda.
Presso la sede romana di Talent Garden, si riuniranno editori, aziende, giornalisti, decision maker, esperti della comunicazione di marca, appassionati del mondo dell’informazione per analizzare l’evoluzione del mondo dell’editoria, del giornalismo e della corporate communication.
Ilario Vallifuoco, Ceo di Social Reporters e organizzatore del Festival ha così commentato: “Da tempo desideravo organizzare un evento per esplorare i nuovi trend dei formati digitali, analizzare l’evoluzione del mondo dell’editoria e del giornalismo aziendale per definirne i confini, creando sempre più consapevolezza nel pubblico”.
Per conoscere temi e speaker visita il sito: https://brandjournalismfestival.it/index