Cerca
Close this search box.

La rete mobile di Tim premiata da Opensignal

L’ultimo report “Mobile Network Experience” di Opensignal premia la rete mobile di TIM per velocità in download e upload, qualità streaming video su mobile e la latenza.

Opensignal, lo standard globale indipendente per la misurazione della user experience delle reti mobili, ha premiato la società telefonica nel suo ultimo report con quattro dei cinque premi nazionali tra i quali il prestigioso “Download Speed Experience” (velocità in download), oltre alla “Video Experience” (qualità streaming video), “Upload Speed Experience” (velocità in Upload) e la “Latency Experience”.
Basata su un’analisi indipendente delle misurazioni raccolte da gennaio a marzo 2019, la ricerca ha analizzato la user experience della rete mobile dei principali operatori in Italia.

Per festeggiare questo “importante” risultato TIM ha realizzato una campagna stampa, on air da oggi, con il claim “Non tutte le reti sono uguali” ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. Si tratta, evidenzia la società telefonica, di “un ulteriore riconoscimento che conferma ancora una volta l’impegno di TIM per offrire agli italiani velocità di connessione elevate insieme ad una customer experience d’eccellenza”.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.