Cerca
Close this search box.

Su TimVision arrivano i contenuti di Mediaset

timbox timvision tim

Al via su TimVision i contenuti tv di Mediaset. I clienti TimVision potranno vedere live, attraverso il Tim Box, tutti i canali in chiaro di Mediaset con le funzionalità evolute di restart e play/pause, per mettere in pausa e riprendere la visione dall’inizio del programma in corso.

Tutti i clienti potranno accedere inoltre da Tim Box, smart tv, console compatibili e da device mobili ai programmi trasmessi negli ultimi sette giorni da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici free La5, TgCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus. Dalla prossima stagione televisiva saranno disponibili su TimVision le nuove edizioni di “Temptation Island VIP”, “C’è posta per te”, “Amici”, “Il Grande Fratello VIP” e la novità “Amici VIP”. Attraverso la programmazione dei canali Mediaset, i clienti TimVision potranno inoltre assistere ai principali eventi sportivi a partire dalla migliore partita del mercoledì di Champions League che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

La nuova programmazione disponibile su TimVision – frutto dell’accordo già siglato tra Tim e Mediaset lo scorso anno – segna un ulteriore passo dell’azienda verso una strategia di valorizzazione dei contenuti grazie alla qualità della connettività fisso e mobile. Il Tim Box si conferma così, secondo l’azienda, un Hub di servizi multimediali in grado di offrire la migliore customer experience integrata per i servizi video. Gli abbonati TimVision con il decoder Tim Box potranno vedere in diretta, grazie alla connessione della rete veloce, i canali Mediaset e consultare la guida tv evoluta, con i dettagli di tutti i programmi anche del digitale terrestre.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.