NF24
Cerca
Close this search box.

Nexi, tre iniziative per aiutare i clienti

Tre iniziative mirate a supportare chi usufruisce dei suoi servizi: così Nexi, l’azienda italiana che offre servizi e infrastrutture per il pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione, cerca di venire incontro ai propri clienti durante l’emergenza coronavirus.

Pay By Link
Pay-By-Link è un servizio dedicato a tutti gli esercenti in possesso di un POS fisico che non dispongono di un sito e-commerce. Utilizzando la posta elettronica o i canali social l’esercente può inviare un link di pagamento al proprio cliente, che potrà finalizzare la transazione in totale sicurezza inserendo i dati della sua carta su un portale reso disponibile da Nexi e conforme a tutti i protocolli di sicurezza. Così il merchant può prendere un ordine al telefono, inviare il link di pagamento al cliente, poi consegnare la merce. Il servizio non prevede alcun costo di transazione fino al 31/12 e le commissioni sono le stesse che la banca aveva già definito per il Pos in negozio.

Nexi Welcome – l’Offerta a Canone Zero
Per clienti che utilizzano il servizio di accettazione dei pagamenti in modo sporadico e non continuativo e che, per questo motivo, non vogliono sostenere un canone ricorrente per il terminale POS. È caratterizzata dal Mobile POS a canone zero e dalla possibilità di accettare tutti i tipi di pagamento, incluso il Pagobancomat, con una commissione % unica sulle carte europee. Questa offerta è ideale per chi vuole poter accettare pagamenti digitali in questo periodo particolare.

Un semestre a commissioni zero per pagamenti sotto i 10 euro

Nexi ha anche deciso di rinunciare agli incassi derivanti dalle commissioni per i pagamenti sotto i 10 euro, rinunciando così a parte dei propri guadagni per contribuire a sostenere la ripresa. Fino al 31/12, infatti, Nexi rimborserà agli esercenti tutte le commissioni sui pagamenti digitali inferiori ai 10 euro effettuati con carte di pagamento dei Circuiti Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT. Il servizio, retroattivo all’1/3 per chi aderisce entro il 30/6, è dedicato ai merchant con ultimo fatturato dichiarato presso la Camera di Commercio di valore inferiore a 400.000 Euro/anno.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.