Cerca
Close this search box.

Philip Morris Italia, Andrea Ciuti entra nel Management Team

Andrea Ciuti entra nel Management Team di Philip Morris Italia. Dopo una lunga esperienza all’estero, si legge in una nota dell’azienda, Ciuti farà ritorno a Roma per ricoprire il ruolo di Head of Consumer Experience.

Da oltre 17 anni in Philip Morris International, Andrea Ciuti ha messo a disposizione la propria esperienza in ambito commerciale in Italia e successivamente in Svizzera, Austria, Algeria e Serbia. Entrato in azienda nel 2003 come Sales Trainee a Roma, ha poi ricoperto il ruolo di Manager Marketing Europe, Head of Marketing and Commercial Strategy Austria e Director Sales and Marketing Algeria. Dal febbraio 2019 si trova in Serbia, dove ha ricoperto il ruolo di Sales and Marketing Director per l’area South East Europe.

La nomina di Andrea Ciuti come Head of Consumer Experience, ricorda Philip Morris Italia, risponde alla decisione della società di orientare tutta l’organizzazione all’attenzione al consumatore, supportando i fumatori adulti nel passaggio a prodotti senza combustione. La lunga esperienza di Ciuti in ambiti internazionali sarà fondamentale per rafforzare la visione di Philip Morris Italia e per accelerare la trasformazione dell’azienda verso un futuro senza fumo.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.