Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement
TTG

Pnrr, parte la campagna per assumere 500 laureati

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

“C’è una sfida in atto, rilanciare il Paese e portarlo nell’Italia di domani”. Parte la campagna di comunicazione sui canali Rai per il reclutamento di 500 laureati da assumere al Mef e negli altri ministeri titolari di interventi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il bando scade il 20 settembre 2021.

Il messaggio è diretto e punta a coinvolgere il più possibile i potenziali candidati:

“Candidati anche tu e partecipa al rilancio del Paese. Cerchiamo 500 laureati tra economisti, giuristi, ingegneri, statistici, matematici e informatici pronti a rinnovare la Pubblica Amministrazione, per renderla più dinamica, giovane e moderna. Diventa parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, metti in campo tutte le tue capacità e competenze. Hai tempo fino al 20 settembre”.

Per la presentazione della domanda occorre disporre di SPID e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a sé intestato e la domanda stessa potrà essere presentata esclusivamente online, accedendo all’indirizzo http://ripam.cloud, entro il 20/09/2021, alle ore 14:00. La procedura di selezione prevista dal bando è innovativa e intende garantire tempi di completamento rapidi: prevede una sola prova scritta e la valutazione dei titoli di studio, senza prova orale.

Scopri di più su:

https://italiadomani.gov.it

#LaTuaSfida #PNNR #rinnovamento

https://www.facebook.com/110834324383696/posts/236184128515381/

Il link diretto per registrarsi e candidarsi:

http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-ripam-selezione-500-unita-personale-tempo-determinato-assegnare-mef-e

Connect The Intelligent
Innova Finance
servier 3

Leggi anche

ttg
servier box 2
data factor
omron
pfizer

I più letti