NF24
Cerca
Close this search box.

Pnrr, parte la campagna per assumere 500 laureati

“C’è una sfida in atto, rilanciare il Paese e portarlo nell’Italia di domani”. Parte la campagna di comunicazione sui canali Rai per il reclutamento di 500 laureati da assumere al Mef e negli altri ministeri titolari di interventi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il bando scade il 20 settembre 2021.

Il messaggio è diretto e punta a coinvolgere il più possibile i potenziali candidati:

“Candidati anche tu e partecipa al rilancio del Paese. Cerchiamo 500 laureati tra economisti, giuristi, ingegneri, statistici, matematici e informatici pronti a rinnovare la Pubblica Amministrazione, per renderla più dinamica, giovane e moderna. Diventa parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, metti in campo tutte le tue capacità e competenze. Hai tempo fino al 20 settembre”.

Per la presentazione della domanda occorre disporre di SPID e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a sé intestato e la domanda stessa potrà essere presentata esclusivamente online, accedendo all’indirizzo http://ripam.cloud, entro il 20/09/2021, alle ore 14:00. La procedura di selezione prevista dal bando è innovativa e intende garantire tempi di completamento rapidi: prevede una sola prova scritta e la valutazione dei titoli di studio, senza prova orale.

Scopri di più su:

https://italiadomani.gov.it

#LaTuaSfida #PNNR #rinnovamento

https://www.facebook.com/110834324383696/posts/236184128515381/

Il link diretto per registrarsi e candidarsi:

http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-ripam-selezione-500-unita-personale-tempo-determinato-assegnare-mef-e

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.