NF24
Cerca
Close this search box.

Marinella, un francobollo per celebrare il re delle cravatte

Il francobollo appartenente alla serie tematica “Le eccellenze del sistema produttivo ed economico”. È l’importante tributo del Governo Italiano a E.Marinella, azienda icona della moda Made in Italy nel segmento delle cravatte. Azienda passata da piccola bottega artigianale a marchio internazionale, simbolo della tradizione sartoriale e dello stile italiano nel mondo ché ha saputo mantenere intatta la sua essenza, attualizzando il prodotto senza mai snaturarlo. È questa la motivazione con cui al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, il Ministro Adolfo Urso ha consegnato a Maurizio Marinella l’annullo filatelico del francobollo dedicato a E.Marinella.

In questi giorni nelle vetrine delle boutique E.Marinella di Napoli, Roma e Milano, viene esposto il “dentello celebrativo”, da far ammirare ai fedeli clienti, collezionisti, ed amanti del marchio.

“Siamo molto orgogliosi di non aver mai smesso di tenere strette le redini del marchio di famiglia, che arrivato alla quarta generazione, con mio figlio Alessandro, continua a dare risultati e soddisfazioni a noi, ed al nostro team fatto da eccellenti professionisti. Il francobollo E.Marinella rappresenta un traguardo ineguagliabile, e la dimostrazione di aver svolto correttamente e con tenacia il proprio lavoro” ha detto Maurizio Marinella.

Nella foto in evidenza Maurizio e Alessandro Marinella, padre e figlio

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.