Lilly H
Cerca
Close this search box.

Digital Angels diventa Spotify Advertising Certified Partner

È stata riconosciuta tra le aziende a più alta crescita in Italia e in Europa dal Financial Times. Un fatturato di 17 mln di euro nel 2022 con un aumento dei ricavi dell’80%. Adesso Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing integrata, aggiunge un altro traguardo alla sua scalata diventando Spotify Advertising Certified Partner.

Si tratta di un traguardo importante, come evidenziato da Donatello Guarino, Head of operations di Digital Angels. L’agenzia indipendente è tra le prime in Italia a ottenere questa certificazione. “Ciò conferma il nostro impegno costante e il continuo lavoro di perfezionamento e innovazione del nostro team”, sottolinea Guarino.

Spotify è una delle più grandi piattaforme di streaming musicale al mondo. Attraverso l’advertising consente di realizzare campagne pubblicitarie in grado di raggiungere gli utenti che la utilizzano. Si parla di oltre 500 milioni di persone.

Pochi secondi di pubblicità tra un brano e l’altro che possono avere un impatto maggiore di un annuncio visto in tv o letto su una rivista. Quello del certificato di advertising da parte di Spotify è un ulteriore tassello che, conclude Guarino: “Permetterà a Digital Angels di continuare a costruire strategie efficaci per i nostri clienti”.

 

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.