GILEAD
Leadership Heade
Poste Italiane
Cerca
Close this search box.

Carlos Prada sulla cover del nuovo Fortune Italia Entertainment

“Si vince insieme. La competizione affina le eccellenze. Rispetto agli altri mercati d’Europa quello italiano è ancora indietro. Il cinema è resiliente ma ciò non toglie che tutti gli attori dell’industria e anche delle istituzioni debbano impegnarsi attivamente per sostenerlo”. Sono alcune delle dichiarazioni esclusive di Carlos Prada, VP Distribution e Local Production Italia e Spagna di Warner Bros. Discovery sulla cover del nuovo Fortune Italia Entertainment, il mensile edito da Fortune Italia e realizzato in collaborazione con MYmovies. “Il marchio Warner Bros, con oltre un secolo di storia, è sinonimo di grande cinema per molte persone. La nostra tradizione è ricca di titoli che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema e continuiamo a espandere il nostro catalogo con film che rispondono ai gusti del pubblico” dichiara Carlos Prada a Fortune.
Nel numero di Settembre SCARICABILE GRATUITAMENTE A QUESTO LINK 
ampio spazio alla Mostra del Cinema di Venezia con pezzi, servizi, approfondimenti e interviste, passando in rassegna tutte le sezioni del Festival, dalle star ai giovani autori.
Un focus è dedicato al cinema d’essai con l’intervista a Giuliana Fantoni (presidente Fice), l’analisi di Simone Gialdini (presidente Cinetel), l’intervista a Don Gianluca Bernardini (presidente Acec), mentre Laura Mirabella (Marketing Director di Vision Distribution) racconta come il cinema dovrà affrontare la sfida per arrivare ad un’audience più ampia.
E ancora, spazio ai giovani podcaster di Arte Settima, le mostre Dive & Madrine al Lido di Venezia e Movie Icons a Torino, la riedizione dei classici in sala e i film da non perdere. E tanto altro.
Leadership Forum
Paideia

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.