Volare in business class su un volo internazionale sta diventando ancora più elegante con United Airlines.
La compagnia aerea sta migliorando i servizi offerti ai passeggeri delle sue suite Polaris Studio a partire dal prossimo anno, offrendo caviale, cuffie con cancellazione del rumore e un morbido pigiama per invogliare i viaggiatori ad acquistare un biglietto.
I nuovi posti a sedere faranno parte di un design rinnovato della cabina dei jet Boeing Dreamliner. Entro il 2027, United prevede di convertire 30 aerei.
Ciascuno di essi avrà otto Polaris Studios. E se chi viaggiava in classe economica era già invidioso di chi sedeva nella parte anteriore dell’aereo, non ha ancora visto nulla.
I locali saranno più grandi del 25% rispetto agli attuali sedili Polaris (che offrono più spazio per le gambe e si trasformano in letti completamente reclinabili per dormire.
Naturalmente ci saranno porte per garantire la privacy e alcune suite saranno dotate di un pouf aggiuntivo (con cintura di sicurezza) per gli ospiti.
Come ci si potrebbe aspettare, questo tipo di lusso ha un prezzo, che United non è ancora pronta a rivelare. Tuttavia, i sedili Polaris attuali costano poco meno di quattro volte il prezzo di un biglietto in classe economica.
United è l’ultima compagnia aerea ad aggiornare i sedili della business class. Delta offre attualmente suite con porte come parte del suo servizio Delta One su voli selezionati, mentre American offrirà suite con porte a partire da questa estate.
Anche gli altri passeggeri vedranno alcuni miglioramenti. United afferma che i passeggeri dei sedili Premium Plus avranno accesso a divisori per la privacy e pad di ricarica wireless. Inoltre, tutti i passeggeri degli aerei avranno schermi più grandi sui sedili.
L’articolo originale è stato pubblicato su Fortune.com