GILEAD
Cerca
Close this search box.

Management innovation, a Milano torna Contanimazioni

Gilead

È tutto pronto per la terza edizione di ContAnimazioni, l’evento sul modello del TedX che dal 2017 riunisce sullo stesso palcoscenico imprenditori, studiosi, artisti, professionisti e ospiti nazionali e internazionali provenienti da mondi diversi per discutere e approfondire un tema di interesse sociale e professionale, analizzandolo da differenti punti di vista, che quest’anno sarà quello dell’identità. L’edizione 2019, infatti, si intitola “Identità, il coraggio di ri-conoscersi” e si terrà il prossimo 27 settembre, dalle ore 9.00 alle 16.00, all’Auditorium Giò Ponti della Sede Assolombarda, in Via Pantano n° 9. Pensato e organizzato da Evidentia, società di management innovation e cambiamento culturale, con sedi a Milano e Roma.

Tra gli ospiti di questa edizione ci saranno Maria Rita Parsi psicologa, psicoterapeuta e scrittrice, Domenico Fucigna, partner di TEA – Trend Explorers Associated ed esperto di innovazione, il Dott. Paolo Aielli, Amministratore Delegato Del Poligrafico e Zecca Dello Stato Italiano, il funambolo Andrea Loreni, Lorenzo Micheli, consulente del MIUR ideatore degli hackathon per i licei e Lucia Castellano, già direttrice del carcere di Bollate, ora Direttore Generale per l’Esecuzione Penale Esterna e di messa alla prova del Ministero della Giustizia.

Non mancherà, tra una sessione dei lavori e l’altra, un intervento delle socie fondatrici di Evidentia, Maria Vittoria Colucci, Anna Forciniti, Letizia Migliola e Laura Rossi che condivideranno la propria esperienza nel rapporto con le organizzazioni di lavoro, intese come luoghi dove quotidianamente si riscontra sia la massima espressione dell’identità individuale che la sua negazione. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.