Cerca
Close this search box.

Ahmet Budan guiderà l’espansione di Todini Costruzioni

Guidare l’azienda verso una nuova fase di espansione in Italia e a livello internazionale. Questo l’obiettivo di Ahmet Budan nuovo Ad della Todini Costruzioni Generali Spa. Partner storico della Todini e affermato imprenditore edile nell’area dell’Europa Centro Orientale, del Medio Oriente e dell’Asia Centrale, Todini ha le idee chiare sul futuro della multinazionale. Due saranno i professionisti italiani che lo affiancheranno nello svolgimento del suo ruolo: Fabio Foglia, direttore tecnico con forte esperienza internazionale, ed Massimiliano Aprea, esperto commercialista e revisore legale. Attraverso l’introduzione di un nuovo management e partnership strategiche, la proprietà punta ad un forte rilancio a livello nazionale ed internazionale della Todini nei prossimi anni.

Durante la riunione di insediamento del nuovo consiglio di amministrazione Budan ha precisato che le porte dell’azienda saranno sempre aperte ai membri della famiglia Todini e ha dichiarato: “Sarà compito del nuovo management rendere merito alla memoria di Franco Todini restituendo centralità alla produzione ed allo sviluppo di nuove commesse e portando a termine con successo tutti i lavori già intrapresi dalla società, che stavano subendo battute di arresto a causa degli errori del precedente management. Auguro alla nostra compagnia un futuro di grandi successi”.

La Todini Costruzioni Generali Spa, storica società di costruzioni generali è attiva sin dagli anni 50 sui mercati italiano ed estero, è dal 2016 proprietà della Prime System KZ, holding kazaka proprietaria di diverse società in Kazakistan e nel mondo, attiva nel settore delle costruzioni, minerario e logistica. Con il netto cambio di management all’interno dell’azienda che punta di nuovo a dare centralità alla produzione ed allo sviluppo, la proprietà ambisce prima di tutto a far ripartire la produzione nei cantieri dell’Asia Centrale, e poi a condurre la società a nuovi successi internazionali.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.