CDP3Advertisement
CDP4Advertisement
WBF

Eni, Mondazzi lascia. Ricci nuovo dg energy evolution

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Aboca banner articolo

Dal primo gennaio 2021 Massimo Mondazzi, attuale Direttore Generale Energy Evolution lascerà Eni. La posizione sarà assunta da Giuseppe Ricci attualmente Vice Direttore della Direzione. Contestualmente Massimo Mondazzi sarà cooptato dal Consiglio di Amministrazione della FEEM.

 

Claudio Descalzi, Amministratore Delegato di Eni ha commentato: “Ringrazio Massimo per il grande contributo apportato in questi anni in cui ha ricoperto ruoli chiave all’interno di Eni. Sono certo che Pino svolgerà un ottimo lavoro grazie alla grande esperienza maturata in ambiti strategici quali l’economia circolare, il settore downstream, ambiente, prevenzione e protezione della salute delle persone Eni”.

 

Massimo Mondazzi ha commentato: “ringrazio il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale ed in particolare Claudio per l’entusiasmante esperienza lavorativa fatta in questi anni di sviluppo e di trasformazione della società. A tutti i colleghi un abbraccio e l’augurio di proseguire con lo stesso entusiasmo”.

CDP1Advertisement
CDP2Advertisement
WBF

Leggi anche

CDP1Advertisement
CDP2Advertisement
WBF
A2A

Ultim'ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.