Cerca
Close this search box.

Di Traglia direttore sviluppo e comunicazione di Consenso Europa

Dal 1 gennaio, Stefano Di Traglia è il Direttore Sviluppo e Comunicazione strategica di Consenso Europa, la società di public affairs e comunicazione, fino a pochi mesi fa business unit di HDRÀ, il gruppo fondato nel 2015 da Mauro Luchetti e Marco Forlani.

 

Di Traglia, 51 anni, nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli nella comunicazione istituzionale e politica, occupandosi in particolare di media relations e di rapporti istituzionali.

 

Per molti anni portavoce di Pier Luigi Bersani, è stato a capo della comunicazione prima al Ministero dello Sviluppo economico e poi al Pd, dove ha anche ricoperto il ruolo di responsabile dell’ufficio Relazioni istituzionali del Gruppo parlamentare alla Camera dei deputati. In passato advisor del Consiglio di amministrazione della RAI, oggi lo è per diverse organizzazioni e aziende.

 

In Consenso Europa Di Traglia affiancherà il Direttore generale Stefano Colarieti e il Direttore esecutivo, Maria Rosa Basile, che si sono dati l’obiettivo di portare la società tra i top player delle public affairs.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.