Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement
aimaa

Chiara Ferragni nel board di Tod’s, il titolo accelera a Piazza Affari

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

(Luxury&Finance) – Chiara Ferragni entra nel board del Gruppo Tod’s. La notizia viene accolta positivamente dai mercati: il titolo sull’annuncio accelera al rialzo e scambia a 29,72 euro, mostrando così un attuale progresso del 3,48%. È la società a darne notizia, spiegando la decisione con il desiderio di volersi occupare “sempre più” di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni.

Il gruppo si dice certo che “la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del Cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

L’imprenditrice digitale e icona del Made in Italy evidenzia come il suo ingresso nel gruppo stia a significare la possibilità di “dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.

Per il presidente e Ad Diego Della Valle “la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

 

SAS ARTICOLO
SAS
Finanza Agevolata
Innova Finance
dhl

Leggi anche

SAS
dhl
anima 2
data factor

I più letti