Cerca
Close this search box.

Vita e lavoro post Covid, Well@Work contest 2021

gestione del personale lavoro Covid leadership

Le politiche di welfare aziendale post-Covid e le strategie di sviluppo nel cosiddetto new normal: questi i temi su cui si confronteranno le principali aziende italiane e multinazionali durante ‘Well@Work 2021 – Charge the energy’, l’evento organizzato da Hrc Community in collaborazione con Generali Welion, GoodHabitz, Jointly Il Welfare Condiviso, Technogym, Up Day e Valyouness e in partnership con Fortune Italia e WeWelfare – che si terrà su piattaforma online il 19 maggio.

In questa occasione, le aziende condivideranno visioni, esperienze, best practice e iniziative adottate in seguito all’emergenza Covid-19 per garantire e tutelare la salute, la sicurezza delle proprie persone, senza dimenticare al tempo stesso l’importanza di mantenere elevato il livello di ingaggio e di condivisione del purpose dell’impresa.

Nell’ambito dell’incontro, verranno inoltre premiati i migliori progetti #peoplecarebased in tema di benessere organizzativo sviluppati durante la pandemia tra le oltre 60 candidature presentate dalle aziende che hanno aderito al contest organizzato da Hrc Community. I progetti sono stati valutati da una giuria composta da rappresentanti del mondo dell’impresa e della consulenza.

“Il periodo emergenziale che abbiamo vissuto ha impresso una forte accelerazione alle politiche di welfare delle imprese. Perché queste politiche siano efficaci, è necessario però che vengano incontro ai reali bisogni delle persone e che si possa misurarne l’impatto in termini di benefici per la popolazione aziendale“, dichiara Giordano Fatali, Founder & President di Hrg Group e Founder di CEOforLIFE.

“Siamo passati ormai da un welfare tradizionale ad un welfare 4.0, integrato all’interno delle strategie dell’impresa e soggetto a valutazione e rimodulazione, e questa flessibilità e capacità di adattamento rappresenterà sempre di più in futuro il vero valore aggiunto per la competitività delle aziende”.

Per consultare il programma e iscriversi all’evento: https://community.hrcigroup.com/eventi/well-at-work-2021-charge-the-energy/.

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.