Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement
pfizer

Chiara Ferragni mette le ali a Safilo in Borsa

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
chiara ferragni

Ormai si è capito, tutto ciò che tocca diventa oro. Ma se ancora vi serve una prova per capire l’influenza di Chiara Ferragni, basta vedere cosa è successo a Safilo.

La società produttrice di occhiali e la influencer numero uno d’italia hanno infatti firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022.

Ma tanto è bastato a far schizzare il titolo Safilo in borsa, che ha cominciato a volare sin dalle prime batture della seduta ben oltre il 10%. Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo Safilo, presentando l’accordo, ha sottolineato come l’obiettivo sia quello di “creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni”.

Ma Chiara Ferragni da sola è già un impero economico da 40 milioni, fatto non solo da collaborazioni come questa o come quella siglata con Tod’s ma anche dalle sue linee di prodotti, dall’abbigliamento per grandi e bambini, fino agli accessori scuola.

Connect The Intelligent
Innova Finance
box alfasigma 1

Leggi anche

ttg
servier box 2
data factor
omron
pfizer

I più letti