Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement Advertisement
aimaa

Mese dell’educazione finanziaria, candidature fino al 30 settembre

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
donne finanza donne manager

“Prenditi cura del tuo futuro”: è questo il tema scelto per la quarta edizione del mese dell’educazione finanziaria, che si terrà dall’1 al 31 ottobre. C’è tempo fino al 30 settembre per presentare le proposte e candidarsi a partecipare. L’appuntamento è promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di Educazione finanziaria, presieduto dalla professoressa Annamria Lusardi.

L’invito è rivolto a associazioni, istituzioni, imprese, università, centri di ricerca, scuole, fondazioni, pubbliche amministrazioni e qualsiasi organizzazione voglia impegnarsi nel campo dell’educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale con eventi di vario genere e rivolti a tutti i cittadini. Per aderire basta compilare il form disponibile sul sito www.quellocheconta.gov.it.

Conferenze, webinar, iniziative culturali, seminari, spettacoli, giornate di gioco e formazione rivolti ad adulti, ragazzi e bambini, c con un’athe quest’anno saranno rivolte in particolare alle donne e ai giovani. “E’ una iniziativa importante perché ha l’obiettivo di favorire le conoscenze ma anche perché chiama tutti a collaborare. E’ una opportunità da una parte di fare iniziative e dall’altra di partecipare”, spiega Lusardi.

SAS ARTICOLO
SAS
Connect The Intelligent
Innova Finance
dhl

Leggi anche

SAS
dhl
anima 2
data factor

I più letti